Visite: 2356

Il servizio di consulenza psicologica, erogato come sportello, è attivo per l'AS 2023-24, con i seguenti orari:

il lunedì mattina dalle 8:30 – alle 11.30 in P.zza Vigo
il mercoledì mattina dalle 8:30 – alle 11.30 in Via Chiarini
il giovedì mattina dalle 8.30 – alle 11:30 in Via San Gaetano

Il servizio è rivolto a tutta la comunità scolastica: studentesse e studenti, docenti, famiglie e personale ATA.

La Dott.ssa Arianna Tozzi (Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Toscana con n. 3987), incaricata del servizio, potrà ricevere nelle varie sedi dell’Istituto attraverso un appuntamento prenotabile on line su una delle sedi richieste, cliccando sulle rispettive voci:

VIA CHIARINI

PIAZZA VIGO

VIA SAN GAETANO

Per gli studenti minorenni l’accesso al servizio è subordinato all’invio dell’autorizzazione dei genitori titolari della responsabilità genitoriale e il consenso per il trattamento dei dati personali.
La documentazione deve essere scaricata, firmata da entrambi genitori e preventivamente inviata per email (con almeno 24 ore di anticipo) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e in copia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  con oggetto “ ACCESSO AL SERVIZIO DI CONSULENZA PSICOLOGICA – COGNOME NOME – CLASSE” oppure consegnata a mano alla psicologa, dott.ssa Arianna Tozzi all’atto del primo incontro.

SCARICA IL MODULO DEL CONSENSO INFORMATO PER GLI STUDENTI MINORENNI