Con la presente si comunica che tutti i docenti che a fronte di immissione in ruolo da concorso, a seguito di operazioni di mobilità, assegnazione o esiti nomine a tempo determinato da GAE e GPS ecc. ecc. sono tenuti a presentarsi il giorno I settembre alle ore 08:00 per la presa di servizio. I docenti dovranno recarsi nell’Aula Magna di Via Chiarini e attendere di essere chiamati dall’ufficio del personale.
I docenti devono far riferimento alla circolare 445 già pubblicata sulla bacheca del registro elettronico e in home page sul sito web www.vespucci.edu.it.
Dal corrente anno i contratti saranno sottoscritti con il sistema di Firma Elettronica Avanzata (FEA) tramite il sistema Sigillo. Pertanto i docenti devono essere in possesso di SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale). La casella di posta elettronica su cui riceveranno i contratti è la casella utilizzata per accedere a Istanze on line.
I docenti troveranno affisse in aula magna le circolari, già pubblicate sul registro elettronico:
• c468 Convocazione collegio dei docenti 4 settembre 2023
• c479 Convocazione Dipartimenti disciplinari
Infine, TUTTI i docenti saranno a disposizione nei giorni 1 e 2 settembre per gli scrutini degli esami di sospensione del giudizio.
L’assegnazione delle cattedre sarà pubblicata con apposito decreto della Dirigente Scolastica.
Desiderata per orario, se non già effettuato, può essere effettuato entro il giorno 2 settembre compilando il form seguente: Orario A.S. 2023-24
Solo per coloro che non ne fossero già in possesso:
1. sarà attivata la casella di servizio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , le cui credenziali saranno inviate all’indirizzo email fornito nel documento della presa di servizio;
2. entro 7 giorni dall’attivazione della casella di posta elettronica , riceveranno le credenziali di accesso al registro elettronico Argo sulla casella di posta , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La presente circolare N. 486 è scaricabile in originale in calce al presente articolo...