Viste le esigenze organizzative dell’Istituto in vista dell’avvio del prossimo anno scolastico, viste le numerosissime richieste di accoglienza e di cambio indirizzo ad oggi ricevute, per consentire l’adeguata della lavorazione delle richieste si comunica che:
la segreteria didattica riceve il pubblico esclusivamente da lunedì 17 luglio, fino al 2 settembre nei giorni martedì e giovedì dalle ore 11:30 alle ore 12:30 ed è contattabile telefonicamente (negli stessi giorni) dalle ore 10:30 alle ore 11:30.
Non sarà possibile per la segreteria operare con il pubblico al di fuori dei suddetti orari.
Le richieste di accoglienza dovranno essere presentate esclusivamente per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “ACCOGLIENZA-COGNOME NOME” unitamente alla domanda opportunamente compilata (modello in allegato) e completa della documentazione richiesta (NO FOTO) e della motivazione. Domande pervenute con diversa modalità non potranno essere accettate.
Le richieste di cambio indirizzo dovranno essere presentate esclusivamente per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “CAMBIO INDIRIZZO-COGNOME NOME” e la domanda deve indicare la classe di provenienza, la classe richiesta ed essere corredata da specifica motivazione. Domande pervenute con diversa modalità non potranno essere accettate.
Eventuali altre richieste possono essere presentate esclusivamente per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “RICHIESTA-COGNOME NOME”
Le comunicazioni inviate alla casella di posta della scuola vengono tutte lavorate con la relativa tempistica. Si prega , pertanto di non inviare solleciti o ulteriori richieste con lo stesso contenuto, in quanto non potranno essere presi in considerazione.
L’esito della valutazione delle richieste di accoglienza e cambio indirizzo è subordinato alla formazione delle classi, alla redistribuzione delle ripetenze, all’esito delle sospensioni del giudizio che si svolgeranno dal 28 al 31 agosto e degli esami di idoneità e integrazione che si svolgeranno dal I al 6 settembre. Pertanto la risposta a ciascuna delle richieste presentate sarà fornita indicativamente tra il 5 ed il 9 settembre.